Gli oli essenziali di ARUTAS sono estratti naturali altamente concentrati da scorze, foglie, fiori e steli delle piante.
Gli oli essenziali di ARUTAS hanno una vasta gamma di proprietà medicinali e terapeutiche. Le loro proprietà antifungine, antibatteriche e antivirali li rendono un prodotto utile nel tuo armadietto dei cosmetici.
In aromaterapia, il modo più comune per utilizzare gli oli essenziali è inalarli, sia per il loro profumo straordinario che per le loro proprietà terapeutiche. Ma possono anche essere utilizzati in diffusori e umidificatori, nonché diluiti con un olio vettore e applicati sulla pelle.
È stato anche dimostrato che alcuni oli essenziali agiscono sul sistema limbico e promuovono un sonno sano, alleviano il mal di testa e alleviano il dolore. Gli oli essenziali possono migliorare le condizioni di salute della tua pelle, aiutare a trattare il comune raffreddore e incoraggiare una sana digestione.
Di seguito alcuni dei modi in cui puoi utilizzare gli oli essenziali, insieme ai loro vantaggi e suggerimenti per un utilizzo sicuro.
Come usare gli oli essenziali con un diffusore
Un diffusore è un dispositivo che disperde gli oli essenziali nell'aria. Esistono diversi tipi di diffusori di oli essenziali che puoi utilizzare per questo.
I tipi popolari di diffusori di oli essenziali includono:
ceramica
elettrico
candela
diffusore a lamella
ultrasonico