ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER | RICEVI IL PROMOCODE CON IL -10% SU TUTTI I PRODOTTI .

SUBSCRIBE TO THE NEWSLETTER | RECEIVE THE PROMOCODE WITH -10% ON ALL PRODUCTS .

Shopping Cart

Il tuo carrello è vuoto

Continua il tuo shopping su ARUTAS
OLIO ESSENZIALE SARDEGNA ARUTAS USO COSMETICO AROMATERAPIA

Come usare gli oli essenziali sulla tua pelle

Puoi utilizzare gli oli essenziali ARUTAS per la cura della pelle o per il massaggio del corpo in diversi modi.

Diluire gli oli essenziali con un olio vettore è sempre importante prima di applicare l'olio sulla pelle. Segui una ricetta o se sei esperta, la tua intuizione per creare una miscela 100% naturale e giusta per te.

Un'altra opzione è aggiungere oli essenziali ai tuoi prodotti cosmetici preferiti, come toner, sieri. Ma fai sempre attenzione a diluire prima l'olio essenziale in un olio vettore. Non superare mai il 5% del totale della formula.


Per il massaggio, concentrati sulle aree di dolore muscolare, senso di oppressione e tensione. Puoi anche strofinare delicatamente l'olio sui punti di pressione come le tempie, i polsi e il terzo occhio. Puoi anche usare gli oli per massaggiare i piedi e versare alcune gocce intorno al naso.


Come usare gli oli essenziali nel bagno o nella doccia

Mentre è meglio conservare gli oli essenziali fuori dal bagno a causa del calore e dell'umidità, qui troverai molti usi per loro.

Aggiungi alcune gocce di oli essenziali allo shampoo, al balsamo e al bagnoschiuma.

Per inalare gli oli essenziali mentre fai la doccia, aggiungi qualche goccia sulle pareti della doccia e inspira profondamente mentre fai la doccia. Oppure aggiungi qualche goccia di olio essenziale diluito su un panno caldo che può essere utilizzato per l'inalazione e per esfoliare delicatamente il tuo corpo.

Diluire alcune gocce di oli essenziali con un olio vettore prima di aggiungerlo all'acqua del bagno. Oppure usa un bagno di sale all'olio essenziale o un bagnoschiuma.

Usa sempre un olio vettore

Mescola sempre gli oli essenziali con un olio vettore di grado terapeutico. Non superare mai il 5% dell'intera formula.